I luoghi - laportofinese
14937
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14937,page-parent,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

LE NOSTRE LOCATIONS

Nel monte di Portofino:

L’Eco-Farm, l’Osteria dei Coppelli e il Mulino del Gassetta.

Come raggiungiamo le nostre locations?
A piedi dopo una bellissima passeggiata nel Parco di Portofino, oppure con simpatici Piaggio Porter.
Le strade del monte di Portofino sono tanto tortuose quanto belle! Le esperienze della Portofinese sul monte di Portofino iniziano dal percorso di arrivo! La strada è più stretta di una strada a una sola corsia e alterna tratti sterrati con altri piastrellati… È molto suggestiva e a strapiombo sul mare…siete pronti?

A Portofino mare, nei pressi della famosa piazzetta si trovano:

Il Faro, La Grotta e la Cantina dei Coppelli e Ü Caban. Come si raggiungono?
Qui il porter non serve… per la Cantina e per la Grotta dei Coppelli vi aspettiamo da noi, siamo in Piazza della Libertà, 3 minuti a piedi dalla celebre piazzetta, dove invece trovate Ü Caban. Per il Faro dovrete affrontare una straordinaria passeggiata di venti minuti (a tratta), a pendenze alternate e con scalini… ma promettiamo: una volta arrivati la fatica sarà ripagata e subito dimenticata!

Per informazioni