Il progetto - laportofinese
17591
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17591,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Portofino è un luogo di bellezza assoluta. Eppure, dietro la famosa piazzetta, altre bellezze, più nascoste, ma pervasive e radicate, hanno qualcosa d’interessante da rivelare.

Al centro del nostro progetto c’è un’idea di cura e restituzione.

Volevamo ridare senso e vitalità alle antiche pratiche dismesse, recuperando le coltivazioni di un tempo e riportando agricoltura e animali su un territorio che da secoli aveva vissuto soprattutto di questo. I vigneti e gli uliveti, importante fonte di sostentamento per intere generazioni fino agli anni 30-40, vengono ora finalmente recuperati e riportati a piena produzione.

COSA PUOI FARE CON NOI

La Portofinese è un’impresa a conduzione familiare. Nostro obiettivo è svilupparla armoniosamente, in modo attento e consapevole.

Vi invitiamo a vivere un’esperienza autentica, che vi rivelerà aspetti inediti e genuini di una cultura locale straordinariamente radicata nel territorio e finissima portavoce di antichi valori.

Le esperienze a tema vi offriranno anche l’occasione di scoprire i nostri prodotti, nella pienezza e autenticità delle loro fragranze. Così il ricordo che porterete a casa non sarà solo un insieme di visioni, ma il sentore delicato e prezioso dei frutti di una terra speciale.

Vi invitiamo a prendere contatto con noi, per conoscere più a fondo la nostra realtà.

 

Per informazioni